Perelli Stefano a Viterbo è un professionista nel campo delle pitturazioni edili. Opera da molti anni, durante i quali ha acquisito un vasto bagaglio di competenze che gli hanno consentito di diventare un punto di riferimento a livello locale per coloro che intendono decorare, attraverso la pittura, il loro ambiente domestico. Il motivo del successo che questo professionista ha saputo raccogliere va rintracciato nella qualità degli interventi, dalla forte valenza artistica, per giunta erogato a prezzi davvero competitivi. Un suo tratto distintivo è inoltre la versatilità. Nonostante sia un esperto nelle decorazioni edili a Roma, mette a disposizione le sue competenze per realizzare interventi di natura squisitamente edilizia, come i controsoffitti. Un’altra qualità che i clienti gli riconoscono è la capacità di ascoltare e dialogare, di dare adeguato seguito alle richieste di chi si rivolge a lui. L’offerta è davvero ampia e coinvolge il vasto campo delle decorazioni edili a Roma come anche l’edilizia da interno in senso stretto. Nello specifico, realizza i controsoffitti, opere edili che consistono nell’applicazione di una superficie appena al di sotto del tetto, finalizzati a nascondere impianti antiestetici o migliorare il grado di isolamento termico del locale.
Realizza le rasature e le tinteggiature classiche, un intervento considerato banale dai più ma che, nel suo piccolo, è in grado di migliore l’aspetto di un locale. Infine, effettua pitturazioni dal grande valore artistico, impiegando tecniche particolare e materiali altrettanto inusuali, difficili da padroneggiare ma in grado di rendere molto dal punto di vista estetico. Applica, inoltre, la carta da parati, la quale può essere in lino, cotone, PVC o fibre sintetiche (il materiale dipende dalle caratteristiche della parete). Perelli Stefano a Viterbo padroneggia composti particolari come lo stucco, formato nello specifico da cemento o calcestruzzo, gesso, calce. Lo stucco può essere impiegato nella semplice edilizia, magari per rendere più gradevoli alla vista le superfici in legno, metallo o cemento. Può essere utilizzato, tuttavia, per decorare in maniera artistica. Il riferimento è, in questo caso, è allo stucco lucido, detto altrimenti stucco romano, in grado di generare un effetto che rievoca quello del marmo. Tra le tecniche che l’esperto in decorazioni edili di Roma padroneggia spiccano anche lo spatolato e la spugnatura. Si tratta di tecniche che utilizzano composti simili allo stucco ma che differiscono da quest’ultimo per la densità. Le pareti sottoposte a spatolatura e spugnatura rievocano l’aspetto del marmo e quindi sono in grado di conferire un alto valore estetico all’ambiente.
Perelli Stefano di Viterbo è un professionista esperto nelle decorazioni e nelle pitturazioni edili. È molto apprezzato per la qualità dei servizi, per la versatilità, per l’ampiezza dell’offerta e per la capacità di ascoltare i clienti, soddisfacendo le loro esigenze e dando seguito alle loro richieste. È in grado di realizzare interventi edili in senso stretto. Nello specifico, è impegnato nelle seguenti attività:
01100 - Viterbo (VT)
Lazio
Via Giuseppe Di Vittorio, 9
Distanza dal centro: 5,10 Km
Partita IVA: 01895580569
Responsabile trattamento dati: Perelli Stefano